Ex-Perience di Elena Lo Muzio

In una Milano quasi primaverile, Monia Ring, artista concettuale di spicco, dopo aver vinto un premio prestigioso, si prepara per una nuova performance; una prova cruciale, che la consacrerà tra i grandissimi o la farà cadere nell’oblio.

L’idea le appare come un lampo: coinvolgere nel progetto i suoi ex, ovvero un attore vanesio, uno scultore ombroso, un chitarrista narcisista che ha mollato tutto per entrare in convento, e un noto scrittore.

Riuscirà Monia a conciliare i loro temperamenti e a realizzare la sua opera? E come la prenderà Libero, il suo nuovo fidanzato?

Una commedia ricca di humor e sentimento, una storia di legami vecchi e nuovi, in cui si esplora ciò che resta di una relazione. Come quando Marina Abramović e Ulay si sono incontrati al MoMA di New York; una scossa che può diventare arte.

Autrice

Elena Lo muzio

Bookabook

27.01.2022

Acquistabile su Amazon a questo link:

Link Amazon

Elena Lo Muzio

lecchese, quarantenne, scrive da prima che esistesse Internet e ha sempre un aneddoto pronto da raccontare. Autrice degli spettacoli teatrali: “Decimo di 10” (2015) e “CordeRosa - trame di donne in vetta” (2021), ha pubblicato racconti su varie riviste letterarie e il romanzo “Non chiudo mai la porta a chiave” (2011, Sesat Edizioni).

WOW!

Associazione di Promozione Sociale

Via Arlenico 8

23900 Lecco