Mine Vaganti

Le MINE VAGANTI sono un progetto di Francesca Arrigoni, cantante, che subendo il fascino incontrastato per Mina Mazzini e il sound anni '60/70, le dedica un simpatico acustico tributo.

Insieme a lei Luca Ferrari (chitarra) e Andrea Castelli (contrabbasso) propongono un concerto/retrospettiva, che non manca di raccontare storie e aneddoti riguardanti un'epoca diventata ormai di culto.

Un' esplosione di note per ripercorrere una parte importante della storia della musica italiana, attraverso le bellissime canzoni che interpretò Mina dal 1958 al 1978, 20 anni di grandi successi.

Dalle canzoni più sbarazzine, a quelle più intense, dai grandi successi alle "chicche" per intenditori...

Tintarella di luna, Una zebra a pois, Vorrei sapere perchè, Whisky, Personalità, il cielo in una stanza, Le mille bolle blu, Amore di tabacco, Un anno d'amore, E se domani, E' l'uomo per me, Un bacio è troppo poco, L'ultima occasione, No, Ta ra ta ta ta ta (fumo blu), Se telefonando, Sono come tu mi vuoi, L'immensità, Canta ragazzina, Chi dice non da, Se stasera sono qui, Grande grande grande, E poi, Amarsi un po', Fa qualcosa, L'importante è finire, Non gioco più, Ancora ancora ancora... e ancora ancora ancora! ;)

WOW!

Associazione di Promozione Sociale

Via Arlenico 8

23900 Lecco